amministrazione trasparente

il comune

servizi

la città

il comune informa

Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di organizzazione della Fiera Maremma D'Amare V Edizione anno 2018 - Convocazione della commissione in seduta pubblica - Modalità Apertura buste offerte - Variazione data e orario

lunedì 05 marzo 2018 13:54

 

Si comunica che in data 07/03/2018, alle ore 10.00, in prima seduta, e alle ore 13.00, in seconda seduta, presso la sala riunioni dell'Ufficio Tributi del Palazzo Comunale sita in Piazza Giacomo Matteotti n. 11 - 2° piano, si effettuerà lo svolgimento delle procedure relative all'affidamento del servizio di cui all'oggetto secondo la modalità previste dell'art. 8 dell'avviso stesso, pubblicato con determinazione dirigenziale n. 367 del 17/02/2018 al seguente link:

 Avviso Pubblico - Organizzazione della Fiera Maremma D'Amare 2018

 

 

allegati

share
Valuta la paginastampa

ultimi aggiornamenti

Gare e affidamenti nel comune di Montalto di Castro

    AVVISO IMPORTANTE    Per scaricare e visione il progetto [...]

Personale non a tempo indeterminato

Riferimento normativo :  Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Denominazione del singolo [...]

Società partecipate

Denominazione del singolo obbligo : Società partecipate    Riferimento normativo [...]

Comune di Montalto di Castro P.zza Giacomo Matteotti n. 11 Montalto di Castro, (Lazio) 0766 87011 .

Effettua l'accesso oppure registrati per inviare la segnalazione.