Cosa fare per rilanciare l'economia del territorio?

venerdì 29 settembre 2017

L'incontro venerdì 29 settembre al teatro Lea Padovani

Venerdì 29 settembre, alle ore 18, al teatro comunale Lea Padovani, si terrà un incontro per discutere sullo sviluppo dell'economia del territorio dell'Etruria meridionale. Fondazione Vulci intende, tra gli altri suoi compiti, coinvolgere, anche promuovendoli, tutti gli operatori, gestori di agriturismi e di ristoranti e fornitori di servizi in modo da persuadere le autorità di governo regionale e nazionale a finanziare i progetti presentati e in corso di presentazione. All'incontro, organizzato da Fondazione Vulci e in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro, saranno presenti gli onorevoli Giuseppe Fioroni, Fabrizio Cicchitto, Ernesto Auci e il senatore Claudio Fazzone; il presidente di Fondazione Vulci Carmelo Messina, l'ambasciatore e presidente del Comitato "Amici di Vulci" Rocco Cangelosi, il sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci oltre a operatori turistici e ristoratori. Coordinerà il dibattito il giornalista Bruno Manfellotto. Tutti uniti con Fondazione Vulci per rivendicare da Regione, Governo e Unione Europea i fondi necessari alla realizzazione dei progetti di sviluppo del turismo culturale e ambientale e rilanciare l'occupazione. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.