Calendario

NELLO SALZA ENSEMBLE ...PER IL CINEMA IN "VIAGGIO TRA LE COLONNE SONORE E LA CANZONE D'AUTORE

giovedì 25 luglio 2013

"Viaggio tra le colonne sonore e la canzone d'Autore" è uno spettacolo musicale esclusivo, in cui la tromba , in veste di protagonista, ripercorre le più affascinanti ed indimenticabili Colonne Sonore e canzoni d'Autore che hanno segnato la storia del Cinema, della Televisione e del Musical Italiano, proponendo così al pubblico un repertorio unico e mai presentato in forma di concerto.

Il tutto, reso ancora più interessante da aneddoti, notizie e curiosità di vita musicale vissuta, raccontati dall'artista, Nello Salza, definito dalla critica "la tromba del cinema italiano" per la sua trentennale attività di solista nel panorama cinematografico, discografico, televisivo e teatrale.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Castello dell'Abbadia - Vulci il 25 luglio 2013 alle ore 21:30

Biglietto unico € 10,00

Per informazioni : Comune di Montalto di Castro ufficio cultura + 39 0766 87 01 95

e.mail cultura@comune.montaltodicastro.vt.it