Agenda - Eventi, manifestazioni, appuntamenti

Festività dei SS. Patroni Quirino e Candido

domenica 12 marzo 2017

Si svolgeranno giovedì 9 marzo e domenica 12 marzo i festeggiamenti in onore dei SS. Patroni Quirino e Candido. L'appuntamento, per il giorno 9 marzo, è alle ore 10 presso la chiesa di Santa Lucia con le reliquie. A seguire la processione verso la chiesa Santa Maria Assunta dove avverrà la celebrazione della Santa Messa solenne. Alle ore 20, presso la sala Regina Pacis, si terrà una cena a buffet con il lancio delle lanterne e la tombola dei Martiri.

Domenica 12 marzo, alle ore 15:30, partenza della processione con i Santi Martiri dalla chiesa Santa Maria Assunta e la rievocazione storica. La manifestazione religiosa si concluderà con la celebrazione della Santa Messa.