Agenda - Eventi, manifestazioni, appuntamenti

52esima edizione della Tirreno-Adriatico

sabato 11 marzo 2017

Il 10 e 11 marzo la carovana della corsa dei due mari farà tappa nella cittadina castrense con un arrivo e una partenza dal centro abitato. Venerdì 10 marzo, gli atleti, da Monterotondo Marittimo, raggiungeranno Montalto di Castro dopo un percorso di 204 chilometri tagliando il traguardo intorno alle ore 16 in via Aurelia Tarquinia (antistante il teatro comunale Lea Padovani). Sabato 11 marzo, alle ore 11, lo start della quarta tappa da piazza Felice Guglielmi (centro storico) in direzione del Terminillo per una tappa di 187 chilometri. Già dalle ore 9:30 di sabato verrà aperto il villaggio con i campioni del ciclismo.