Scheda di adesione volontario al Gruppo comunale di Protezione Civile

Con una delibera di Consiglio del 1° aprile 2014, il Comune di Montalto di Castro ha istituito il gruppo comunale di protezione civile. Il nuovo organo dell'ente permetterà di mettere in campo volontari che opereranno nell'ambito delle emergenze e dell'assistenza alla popolazione su tutto il territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana. Non solo. All'interno della struttura comunale potranno aderire i singoli cittadini e collaborare le associazioni di volontariato, i centri assistenziali, le misericordie, e tutte le organizzazioni e i gruppi già esistenti. La nascita del Gruppo Comunale di Protezione Civile è stata fortemente voluta dal sindaco, Sergio Caci, e dal vice sindaco Luca Benni (delegato alla Protezione Civile), con la volontà di convogliare in un unico strumento tutte le forze del territorio.

Gli interessati che intendono far parte al Gruppo Comunale di Protezione Civile possono ritirare la domanda su apposito modello reperibile presso:

Gli Uffici di Polizia Locale di Montalto di Castro, via Giacinto Guglielmi n. 4; di Pescia Romana, piazza delle Mimose snc (delegazione comunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
Il sito ufficiale del Comune: www.comune.montaltodicastro.vt.it - sezione Gruppo Comunale Protezione Civile.

Le domande devono essere consegnate presso gli uffici e negli orari sopra citati, oppure inviando il modulo compilato a: protezionecivile@comune.montaltodicastro.vt.it

Per maggiori informazioni e/o ritiro dei modelli d’iscrizione rivolgersi negli orari d’ufficio alla Polizia Locale. Tel. 0766.87.90.07

allegati