Gallerie Fotografiche

Il Mare - I nostri fondali marini - 3

Le immagini presentate in questa galley sono state gentilmente concesse dall' A.S.D. Assopaguro di Montalto di Castro, una associazione nata da un gruppo di sportivi che lavora alla tutela, alla valorizzazione e alla divulgazione del patrimonio storico e naturalistico del nostro mare. "L’ Associazione Sportiva Dilettantesca AssoPaguro nasce alla fine del 2003 da un piccolo gruppo di subacquei appassionati del mare e delle nostre bellezze sommerse. I fondali del nostro mare, infatti, sono ricchi di flora e fauna ad elevato grado di biodiversità e presentano interessanti scorci paesaggistici; riteniamo quindi che tutto ciò costituisca un patrimonio da tutelare, valorizzare e rendere noto a tutti, anche e soprattutto a chi non si immerge. Tra gli scopi della nostra Associazione, quindi, lo studio dei fondali e la divulgazione al pubblico di ciò che il mare nasconde ha assunto importanza primaria." (il Presdienete Vittorio Gradoli) Info: assopaguro@gmail.

uova 2
nudibranco 4