Raccolta Domiciliare

Brochure.jpg

Il raggiungimento degli obiettivi previsti dalla vigente normativa in materia di rifiuti e il contenimento dei costi legati alla gestione dei rifiuti è garantito dallo svolgimento del servizio di raccolta domiciliare (porta a porta) di carta, plastica, vetro, r.s.u. ed umido per le utenze domestiche, attivo sulle  frazioni urbane del territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana, come di seguito riportate. Il suddetto servizio riguarda anche le utenze non domestiche ubicate nelle stesse zone.

Si precisa che il servizio di raccolta del verde a domicilio sarà effettuato solo nei giorni comunicati con specifici avvisi e per gli utenti dotati di appositi contenitori di raccolta e, secondo le modalità descritte. Gli utenti non in possesso dei contenitori dedicati alla raccolta del verde possono conferire i rifiuti vegetali direttamente all'Isola Ecologica sita in Loc. Incotti a Montalto di Castro (Vt), nei giorni ed orari di apertura.

È inoltre attivo per tutti i cittadini il servizio gratuito a domicilio di raccolta ingombranti, che sarà svolto su prenotazione, nei seguenti giorni:

• martedi, giovedi e sabato, dal 01 maggio al 30 settembre;
  • martedi e sabato, dal 01 ottobre al 31 aprile.

Prenotare il ritiro al numero verde :  800.366.468 (solo da Telefonia Fissa) oppure 0766.870124 (da Telefonia Mobile).

Per ogni informazione rivolgersi personalmente presso l'Ufficio LL.PP. e/o presso l'Isola Ecologica, telefonare allo 0766.870128 o scrivere al seguente indirizzo email progettazione@comune.montaltodicastro.vt.it

Si riportano di seguito le zone e le relative vie ove viene svolto il servizio domiciliare di raccolta differenziata.

Località Carelli
Via Volterra

Centro Storico

Pescia Romana

LE ZONE E LE VIE NON INCLUSE NELL'’ELENCO CONTINUERANNO AD UTILIZZARE I CASSONETTI STRADALI E QUELLI CONDOMINIALI.

allegati

Brochure informativa