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Denuncia di morte

Perché si deve adempiere: la denuncia di morte è obbligatoria per legge.
 
 Chi deve adempiere: la denuncia và inoltrata dai familiari o da un delegato entro le 24 ore dall'evento. Per i decessi in Ospedale o in Istituto, la denuncia deve essere inoltrata all'Amministrazione Comunale dal Direttore Sanitario, o dai familiari, o da un delegato.
 
 Come si fa: per i decessi in abitazione è necessario presentarsi all'ufficiale dello stato civile in presenza di un dichiarante o delegato esibendo i seguenti documenti:
 - avviso di morte compilato dal medico curante;
 - scheda Istat compilata dal medico curante;
 - accertamento di decesso compilato dal medico curante.
 
 Dove si può adempiere: presso l'Ufficio di Stato Civile in P.zza G. Matteotti n. 11 (Cell. 333.69.61.327)

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    Comune di Montalto di Castro P.zza Giacomo Matteotti n. 11 Montalto di Castro, (Lazio) 0766 87011 .

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