Avvisi e Concorsi

Proroga termini presentazione offerte Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di organizzazione della Fiera Maremma D'Amare V Edizione (2018)

Richiamata l’Ordinanza Sindacale n. 2 del 26/2/18 con la quale sono state sospese le attività scolastiche  e la circolare del Prefetto della Provincia di Viterbo del 26/2/18 con la quale è stata disposta la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Viterbo e provincia per l’intera giornata del 26 febbraio 2018, si comunica che:

I termini di presentazione delle offerte  per l’Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di organizzazione della Fiera Maremma D'Amare V Edizione (2018) è stato prorogato alle ore 13,00 del giorno  5 marzo 2018.

A breve verranno pubblicate le nuove date di convocazione della commissione per l’apertura delle buste contenenti le offerte.