Annullato lo spettacolo "Rosalyn" previsto per sabato 26 gennaio

Si comunica che è stato annullato per gravi motivi di salute di una delle attrici lo spettacolo Rosalyn di Edoardo Erba previsto al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro (Vt) il 26 gennaio 2019.

Sicuri della comprensione del pubblico del Teatro, ATCL comunicherà al più presto o la data di recupero dello spettacolo o l'eventuale sostituzione nel caso non ci fossero le condizioni.

Qualora il pubblico fosse interessato al rimborso del biglietto, può rivolgersi al Teatro Lea Padovani secondo gli orari indicati sul sito www.teatroleapadovani.it entro e non oltre il 1 febbraio 2019.

Spiacenti per l'accaduto, Atcl e Teatro Comunale Lea Padovani augurano all'attrice una pronta guarigione ed un pronto ritorno sul palcoscenico di Montalto di Castro.

allegati