Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in "Insieme - Tour Teatrale"

Al Padovani di Montalto mercoledì 14 novembre ore 21:00

Secondo appuntamento del mese di novembre con la stagione artistica del teatro comunale Lea Padovani. Mercoledì 14 novembre, alle ore 21:00, andranno in scena Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in “Insieme – Tour Teatrale”. I due ex Pooh hanno partecipato in coppia alla 68esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il segreto del tempo”.

Proprio quel tempo che non sembra passare per i due artisti che insieme alla band dei Pooh hanno scritto pagine indelebile della musica pop-rock italiana vendendo oltre 100 milioni di dischi, record nella storia dei gruppi italiani.

Prima della manifestazione canora svoltasi dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston, i due cantanti si erano espressi così sul loro album “Insieme”: «Siamo veramente grati a Claudio Baglioni per averci tanto fortemente voluto nel cast del suo Festival di Sanremo e ci sentiamo orgogliosi di poter tornare su quel palcoscenico che ha già regalato momenti decisivi alle nostre vite immerse nella musica. Siamo anche certi che all’Ariston la nostra canzone confermerà a tutti la forza del progetto “Insieme”, svelandone un’ulteriore anima e sottolineando una volta di più il complesso e raffinato lavoro che ci ha portati a questo disco in due, punto di partenza per nuovi, magnifici orizzonti musicali».

allegati