Comunicati Stampa

Domenica 4 novembre Montalto celebra il centenario della fine della Grande Guerra

Appuntamento con gli studenti il 9 novembre al Complesso San Sisto

Domenica 4 novembre a Montalto di Castro verrà celebrato il centenario della fine della Grande Guerra. Tre gli appuntamenti in programma: alle ore 9:00 a piazza G.Matteotti si terrà il saluto delle autorità civili e militari e la deposizione della corona sul monumento dei Caduti.

A Pescia Romana (Borgo Vecchio) l’appuntamento sarà alle ore 10:00. La terza giornata verrà celebrata venerdì 9 novembre, alle ore 17:00, presso il Complesso monumentale San Sisto con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale di Montalto di Castro. Gli interventi dei ragazzi faranno ricordare uno dei momenti più significativi della storia umana.

allegati