Servizio di trasporto scolastico per la Toscana

Riparte il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola secondaria di secondo grado che dovranno recarsi in Toscana. Il servizio sarà attivo da lunedì 17 settembre da Pescia Romana a Borgo Carige (GR), dove è posto il capolinea della Tiemme-Toscana mobilità Spa, società concessionaria dei trasporti pubblici toscani, che garantirà il collegamento per Grosseto con coincidenze per/da Orbetello e Porto Santo Stefano. Il servizio di trasporto scolastico è volto anche a tutti quegli alunni che da Montalto e Pescia dovranno raggiungere Manciano, per frequentare l’istituto scolastico Iti. Anche questo servizio entrerà in vigore il 17 settembre.

allegati