Comunicati Stampa

?Città che legge?, Montalto ottiene il riconoscimento dal Centro per il libro e la lettura

Montalto di Castro ottiene la qualifica di "Città che legge" per il biennio 2017/2018 insieme a soli altri 5 comuni del viterbese.

Un'importante riconoscimento conferito dal Centro per il libro e la lettura che premia le amministrazioni comunali che svolgono attività di promozione e valorizzazione della lettura sul proprio territorio, e che consente di accedere attraverso specifici progetti a bandi e finanziamenti ministeriali.

«Quest'anno - commenta l'assessore alla cultura Silvia Nardi - con la rassegna Biblio-Reading (letture e teatro interattivo), le presentazioni di libri organizzate e la partecipazione all'iniziativa “Maggio dei libri”, l'amministrazione comunale ha dimostrato il proprio costante impegno nella valorizzazione del settore culturale e dei luoghi della cultura come appunto la nostra biblioteca».

allegati