A Montalto la prima mostra di aeromodellismo radiocomandato

Quattro giorni intensi per gli amanti dell’aeromodellismo. Dal 15 al 18 marzo, presso il complesso monumentale San Sisto (sala grande), si terrà una mostra sull’attività hobbistico sportiva a cura del gruppo Aeromodellismo di Montalto di Castro. Verranno esposti modelli aerei radiocomandati e sarà possibile vedere come funziona un simulatore di volo. Se le condizioni meteo lo permetteranno, verrà inoltre effettuata una dimostrazione di accensione dei motori nel cortile esterno del complesso stesso. Il 15 e il 16 marzo la mostra sarà aperta dalle ore 9 alle ore 13. Il 17 e il 18 marzo dalle 15 alle 19. L’ingresso è gratuito. L’evento è patrocinato dall’assessorato allo sport del Comune di Montalto di Castro.

allegati