amministrazione trasparente

il comune

servizi

la città

il comune informa

Comunicati Stampa

Pescia Romana in festa a Carnevalando

Erano in tanti domenica scorsa a festeggiare il Carnevale a Pescia Romana. Una seconda uscita, dopo quella di Montalto di Castro, che ha visto i gruppi mascherati e i carri allegorici sfilare per le vie cittadine. Le maschere, partite da Borgo Vecchio, hanno ballato fino al tardo pomeriggio al centro Oasis Sport e a piazza delle Mimose dove è avvenuta la premiazione.

«Anche quest’anno - dichiara il sindaco Sergio Caci - il nostro carnevale è stato un vero successo. Vedere la partecipazione di cittadini di tutta l’età ed avere il continuo sostegno e la continua collaborazione delle associazioni locali ci permette, anno dopo anno, di vedere aumentare costantemente il livello delle nostre attività, sia legate alle tradizioni, che alla cultura».

«Tantissimi i cittadini che hanno partecipato all'edizione di Carnevalando 2018 – aggiunge l’assessore alla cultura Silvia Nardi -. Ringrazio le associazioni che hanno collaborato con l'amministrazione, gli Zero in Condotta, le Pink Ladies e tutti coloro che hanno lavorato con noi per la manifestazione. Un ringraziamento particolare allo staff dell’ufficio cultura, la polizia locale e la protezione civile che con il loro costante impegno hanno garantito la buona riuscita dell’evento».

Il Carnevale proseguirà martedì 13 febbraio dalle ore 15:30 presso la ludoteca all’ex mattatoio a Montalto di Castro e a piazza delle Mimose a Pescia Romana. L'evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione delle associazioni locali.

allegati

share
Valuta la paginastampa

Comune di Montalto di Castro P.zza Giacomo Matteotti n. 11 Montalto di Castro, (Lazio) 0766 87011 .

Effettua l'accesso oppure registrati per inviare la segnalazione.