"Carnevalando 2018", domenica 11 febbraio l'appuntamento a Pescia Romana

Continua domenica 11 febbraio la festa in maschera dedicata a grandi e piccoli. A Borgo Vecchio (Pescia Romana) dalle ore 14:30 andrà in scena “Carnevalando”, il secondo appuntamento del Carnevale con i carri allegorici, i gruppi mascherati e tanta musica. Si partirà da piazza Consalvo Adorno, dove il corteo sfilerà per le vie della cittadina fino a raggiungere piazza delle Mimose (Borgo Nuovo) per la premiazione finale. I festeggiamenti continueranno poi presso il Centro Oasis Sport fino al tardo pomeriggio.

Il Carnevale di Montalto di Castro e Pescia Romana proseguirà poi venerdì 9 febbraio, alle ore 15:30, presso la biblioteca comunale, dove i bambini potranno trascorrere il pomeriggio con le letture animate sul Carnevale (Ti conosco mascherina) e partecipare al laboratorio artistico a cura della libreria Bianconiglio. Martedì 13 febbraio sarà la volta del Carnevale in ludoteca dalle ore 15:30, presso l’ex mattatoio a Montalto di Castro e a piazza delle Mimose a Pescia Romana. L'evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione delle associazioni locali.

allegati