Iniziata la riqualificazione di via Tre Cancelli

L’assessore Corona: «Avanti con il progetto di sistemazione della marina»

Il 2 gennaio sono iniziati i lavori di riqualificazione di via tre Cancelli a Montalto marina.

«Un cantiere atteso da tempo - spiega l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona - che ci permetterà di riqualificare un’ulteriore direttrice della marina. Un investimento molto importante che vedrà, il rifacimento del manto stradale, un nuovo marciapiede, ulteriori parcheggi, una pista ciclabile, nuove piantumazioni e alberature, oltre alla pubblica illuminazione che verrà rinnovata e implementata.

Ci tengo – aggiunge l’assessore - particolarmente a ringraziare l’ufficio lavori pubblici con il quale la collaborazione e la sintonia sono costanti ormai da anni. Sono molto soddisfatto di questo intervento - conclude Giovanni Corona - perché fa parte di un ampio progetto di sistemazione di Montalto marina che abbiamo iniziato già da qualche anno e che è un punto fondamentale del mandato di governo anche di questa amministrazione».

allegati