"Only the Brave", al via la VI edizione del tuffo di Capodanno

Quest'anno il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la fibrosi cistica

Per la sesta volta torna il 1° gennaio “Only the Brave”, la manifestazione di solidarietà che vede temerari tuffarsi nelle gelide acque del Mar Tirreno. L’appuntamento è alle ore 12:00 presso l’arenile antistante lo stabilimento “Il Gabbiano”, dove l’associazione Fischi di Tramontana ha organizzato, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, l’evento che quest’anno il ricavato andrà a favore della ricerca contro la fibrosi cistica. Per l'occasione saranno accesi due grandi falò e verrà offerto vin brulé a partecipanti e simpatizzanti. Una iniziativa che vede ogni anno molte persone riunirsi sulla spiaggia, per assistere al coraggio dei tuffatori che dovranno affrontare le basse temperature di stagione.

allegati