Christmas Show, venerdì 8 dicembre al Padovani di Montalto di Castro

Prendono il via anche quest’anno gli eventi “A teatro con mamma e papà”, inseriti nel cartellone della stagione teatrale del Lea Padovani di Montalto di Castro. Venerdì 8 dicembre, alle ore 18, lo spettacolo “Christmas Show”, della regia di Michele Visone e la direzione artistica di Maurizio Colombi; produzione Sold Out and All Crazy.

Un’atmosfera piena di luci, colori, musiche classiche e mozzafiato. I bambini scopriranno un magico mondo intorno al Natale, quello americano, dove tutto è esasperato fino al punto di non riuscire più a sentirsi spettatore ma piccoli primi attori. Si entrerà in un mondo nuovo, forte, coinvolgente dove ogni cosa cattura l’attenzione dei più piccoli e li rende felici nella favola più antica del mondo, che non tramonterà mai… il Natale.

Telefono biglietteria: 0766 87.01.15

Email: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)

Apertura biglietteria teatro: Dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12