Comunicati Stampa

Iniziati i lavori al Borgo Vecchio di Pescia Romana, l'assessore Corona: «Entro fine marzo riqualificazione completata»

Lunedì mattina sono iniziati i lavori al Borgo Vecchio di Pescia Romana.

«Grazie al coinvolgimento di tutti - spiega l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona - abbiamo stilato una tabella di marcia che, cercando di non creare disagi per il periodo delle feste di Natale, ci porterà entro fine marzo alla chiusura dei lavori. A giorni apriremo anche la nuova rotatoria che permetterà sicuramente una migliore viabilità e circolazione dei mezzi pesanti. La collaborazione con Arsial e i commercianti in questi mesi è stata totale e i risultati iniziano a vedersi».

«Voglio rivolgere un ringraziamento speciale - aggiunge il vice sindaco Luca Benni - ad Arsial e in particolare al presidente Antonio Rosati. In questi anni, ed ancora di più in questi ultimi mesi, la collaborazione è stata totale ed insieme abbiamo dimostrato, lavorando e superando qualsiasi polemica, che si possono ottenere ottimi risultati per la comunità. Ringrazio l'assessore ai lavori pubblici che ha dimostrato che lavorando in sinergia e con una programmazione adeguata si cambia volto ad un paese».

allegati