Cresce il numero degli abbonati al teatro Lea Padovani

Si chiude positivamente la Campagna abbonamenti del teatro Lea Padovani, che vede anche quest’anno aumentare il numero dei propri abbonati provenienti dai residenti e dai comuni limitrofi. Prova che l’offerta presentata, soprattutto per la stagione invernale, costituisce un attrattore turistico di fondamentale importanza. «L’aumento del numero degli abbonati – commenta l’assessore alla cultura Silvia Nardi – è testimonianza di un positivo riscontro nei confronti dell’impegno dell’amministrazione comunale e dello staff nell’organizzare una stagione teatrale di livello, paragonabile a quella dei più importanti teatri delle grandi città. Nei mesi invernali – aggiunge l’assessore - gli spettacoli del teatro Lea Padovani rappresentano indubbiamente una delle offerte turistico-culturali più rilevanti del territorio. La cultura e il turismo sono le vere prospettive di sviluppo della nostra economia locale. È compito dell’amministrazione presentare e incentivare gli interventi a supporto di questi settori».

allegati

silvia_nardi.jpg