La Coppa dei due Mari - Trofeo Lino Bucci giunge a Montalto di Castro

Maserati, Porsche, Rolls Royce, Alfa Romeo, Jaguar e altre auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo. A Montalto di Castro si terrà il raduno con la tradizionale manifestazione "Coppa dei due mari" Trofeo Lino Bucci, giunta quest'anno alla sua XXXI edizione. L'evento è a carattere nazionale (calendario ASI) ed è riservato alle auto storiche di regolarità. Gli equipaggi partiranno la mattina di venerdì 19 maggio da piazzale Roma a Riccione, per raggiungere attorno alle ore 18:30 il centro storico di Montalto di Castro. Piazza Felice Guglielmi si trasformerà in un autosalone di prestigio, dove i visitatori potranno ammirare le antiche auto ancora fiammanti. Alle ore 9 di sabato 20 maggio, le auto lasceranno Montalto di Castro per ritornare a Riccione. Una partenza a cronometro, che si rinnova da trent’anni alla scoperta dei borghi storici della nostra Penisola. L'evento è organizzato dall’Adriatic Veteran Car Club di Riccione sotto l’egida ASI, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro.

allegati