Riparte il servizio di raccolta scarti vegetali a Montalto Marina

L'amministrazione comunale, con la collaborazione di Aimeri Ambiente, ricorda che dal 1° aprile a Montalto Marina è attivo il servizio per la raccolta degli scarti vegetali per le utenze domestiche. I cittadini possono conferire sfalci, foglie, piccole ramaglie ed erba dentro un cassone posizionato nei seguenti giorni: martedì (via di Scirocco), mercoledì (via del Fornello), venerdì (piazzale delle Formiche), sabato (piazzale del Palombaro) dalle ore 8:00 alle ore 11:00. Il servizio è attivo fino al 30 settembre 2016. In ogni punto di raccolta è presente, negli orari stabiliti, personale qualificato che garantisce assistenza durante il conferimento degli scarti vegetali, che vanno gettati sfusi senza sacchi all'interno dei contenitori.

allegati

raccolta degli scarti vegetali 2016.jpg